Come è la riservatezza dei dati in grandi informazioni analitiche? 

Come è la riservatezza dei dati in grandi informazioni analitiche? L’aumento del volume di informazioni che si trovano in grandi volumi di dati e modi che possono essere analizzati dagli esperti, aumenta un problema che è l’argomento di conversazione da un sacco di professionisti di oggi: come la privacy dà le valutazioni dei big data? Dove sono I timori per la privacy in grande informazioni? La difficoltà principale di big data e la valutazione di esso è la privacy degli individui. Il limite di cui l’impresa può ottenere con I dati è la linea di fondo per essere stabilita.

Un grande esempio è la società magnum di gelato, che ha creato un software in esercizio 2014 denominato m-pulse. Il suggerimento dell’applicazione, è stato intrigante come il suo metodo di funzionamento. I clienti in ogni loro telefoni e anche con la distanza di innovazione da parte di un’altra impresa, un segnale è stato inviato direttamente da smartphone in cerca di una persona che commercializzato magnum gelato in una regione. Dalla ricerca, quindi gli individui che sarebbe auspicabile compagni di andare in area e delizia.

L’analisi dei big data e anche solo che gli annunci devono essere

La proposta iniziale dell’azienda era quello di promuovere questa combinazione tra gli amici di individui, e anche diffondere la vendita di magnum gelato, nonché l’invio di specifici annunci agli utenti in base ai loro conti. Facendo uso dell’applicazione ha provocato, di conseguenza, l’analisi dei big data e anche solo che gli annunci devono essere mirati ai clienti. La proposta non è all’avanguardia, dato che si intende valorizzare la pubblicità e il marketing di azienda, l’ambiente sociale, che è attualmente un consumatore. Tuttavia, produce problemi e sfide in connessione con la privacy dei clienti e delle informazioni che vengono accumulati per le funzioni di marketing.

I commenti possono, inoltre, essere accumulato dall’azienda per migliorare molto di più l’efficienza dell’applicazione. Il problema di tutto questo è che I dati e anche, allo stesso tempo che gli ostacoli sono inerenti ad analisi, la pubblicità e il marketing è inoltre dipende da questi 2 punti. Le possibilità per la pubblicità sono costantemente associati con I dati e valutazioni. Secondo il ricercatore dati azienda microsoft, anusua trivedi, il principale ostacolo di marketing oggi è esattamente come scegliere in base ai dati che esistono oggi, e non raccogliere.

Come preservare la riservatezza dei dati dei clienti?

Tuttavia, proprio come tenere queste analisi nel modo in cui sono, senza ledere la privacy dei residenti è una decisione che inoltre appartiene a che gestisce I dati. La questione principale coinvolti nella valutazione dei big data è: come preservare la riservatezza dei dati dei clienti? La priorità di queste aziende, che consente di analizzare grandi quantità di dati deve essere una postura che mostra quali attività fare, quando c’è qualche dispersione o cyber sciopero. Tuttavia, la postura non è limitato solo alla specialistica e non il gruppo associato con l’analisi di big data.

Come preservare la riservatezza dei dati dei clienti?

Si richiede di essere in una società dell’impresa in generale, se superiore o impostazione ridotta all’interno di esso. La legislazione può anche aiutare in questa situazione, migliorando così come si dà fuoco per le misure di sicurezza per limitare la raccolta di alcuni tipi di informazioni. Ancora, la società sarebbe certamente la manipolazione di vari altri ostacoli come I limiti del marketing, che può influire in modo significativo il funzionamento dei processi, nonché a favorire I consumatori.