Elementi che si deve cercare di trovare per sapere se sei sano ed equilibrato

Non c’è medicina migliore che determinare i sintomi e reagire in tempo, o una migliore prevenzione che incorporano comportamenti sani in modo permanente. Inizia ora. Molte persone si chiedono se hanno benessere o no,e anche la risposta non è sempre ordinata. Si potrebbe affermare che dipende. E ‘ impossibile essere completamente sano ed equilibrato e anche condizioni cause complete di fatalità. Siamo costantemente tra entrambi gli estremi, aumentando o peggiorando giorno dopo giorno. Eppure non è una procedura su cui non possiamo influenzare. In effetti, possiamo individuare segni di discrepanza nel tempo e agire per invertire la procedura.

Scopri se sei veramente sano con questo check-up

La salute generale e il benessere si realizza quando abbiamo il corpo, la mente e lo spirito in equilibrio. Potrebbe essere in una grande espressione, ma suggerisce qualcosa di molto di più in una cultura in cui sembra che abbiamo bisogno di affrontare solo l’aspetto fisico della salute e del benessere così come la malattia. Infatti, la medicina è stata orientata al controllo estensivo delle fonti fisiche della malattia, lasciando da parte i vari altri aspetti intrinseci nella persona. Prendere nota di questi sette luoghi e anche si sarà in grado di ottenere un concetto molto migliore di ciò che il vostro stato generale di benessere. Estremamente utile per avere una salute fisica e benessere del ferro quando lo vediamo tutto nero: l’ansia riduce la vita e lo rende un po ‘ più frustrante, su tutto ciò che produciamo noi stessi. Hans Selye, lo sviluppatore medico professionale del termine stress e ansia, come abbiamo affermato, una prospettiva stressata prima che la vita ci rompa in un modo o nell’altro.

Scopri se sei veramente sano con questo check-up

Considerare inoltre come si illusione. La depressione clinica è un problema in espansione. Molte persone cercano di risolvere il problema assumendo farmaci, tuttavia se non abbiamo il vigore che dovremmo consumare cibo con la vita (ricco di vitamine, antiossidanti) e avvicinarsi alla vita naturale (esercizio fisico, respirazione, al sole). Si afferma che il benessere è il silenzio del corpo. Ma ci sono una serie di malattie, generalmente persistenti, che nelle fasi preliminari non offrono segni e sintomi significativi. Se il nostro umore è eccellente, possiamo valutare la nostra condizione fisica, basata su sintomi facili da riconoscere. Possiamo iniziare a capire se rimaniamo in una matrice appropriata ai gradi di colesterolo, trigliceridi, zucchero e agenti ormonali, e anche se i vari organi funzionano bene. Non dobbiamo non ricordarci di andare dal medico ogni tanto per fare un check-up, in particolare dopo 40 anni. Da questa età, ci sarà un extra per noi per ottenere un esame del sangue ogni 2 o tre anni.

Guarda la pelle

Guarda la pelleChe cosa è attraente, sano ed equilibrato? La pelle è la frontiera con l’ambiente esterno. È anche la nostra immagine. Tuttavia non dovremmo controllare se abbiamo più o meno escrescenze o segni. Ci riferiamo al benessere della pelle in parole enormi. Cosa stai tenendo bene al freddo? La reazione al freddo o al caldo indica lo stato del flusso. Una pelle ben irrigata, risponde meglio ai cambiamenti di temperatura, e anche l’esame che la circolazione del sangue sarà inoltre eccellente nelle gambe, nella mente, nel sistema digestivo. Gli individui che sopportano davvero male le giornate più fredde, possono sperimentare un indesiderato di tono di nervoso vegetativo. Avere i nervi a fiore di pelle e anche la reazione al freddo è generalmente abbastanza inadeguata. Le raccomandazioni sono che è necessario calmarsi un po ‘ nel giorno per giorno. Né dovremmo ignorare le macchie che si presentano sulla pelle. Spesso non riconosciamo se una talpa o un punto sono benigni o meno. Diamo un’occhiata al “ABCDE” degli attributi che dobbiamo prendere in considerazione quando consideriamo un difetto sulla pelle: l’asimmetria. Grumo. Colore (ancora più di un’ombra, in alcuni casi disegnando a viola). Dimensione. Sviluppo (quando cresce). La presenza di 3 o anche più di queste qualità ci deve portare al medico della pelle per scoprire in tempo le cellule dei tumori della pelle.

SHARE
Previous articleManicure e pedicure suggerimenti